Stampa e spedizione documenti

Servizio in outsourcing di gestione della stampa e invio di comunicazioni aziendali

Il servizio in outsourcing di gestione della stampa e invio di comunicazioni aziendali può essere utilizzato per la spedizione di comunicazioni, circolari, lettere, pubblicità e documenti commerciali.

Non dovrai più stampare, piegare, imbustare e fare la fila in posta perchè ci pensiamo noi. Con noi hai la certezza della spesa e la reportistica dettagliata che ti informa su cosa sta succedendo alle tue lettere.

Il servizio è svolto insieme a partner in ottemperanza alle autorizzazioni di Poste Italiane e Nexive rilasciate a tali società.

Stampa e spedizione documenti

La stampa e l'invio di documenti

Il servizio include l’acquisizione dei dati per la stampa del modulo cartaceo con formato del file concordato con la struttura tecnica di ELLECI SYSTEM che successivamente elabora i dati inviati secondo le esigenze dell’utente, li invia alla macchina di stampa, che automaticamente imbusta il cartaceo e lo predispone per il servizio postale.
Grazie alla tecnologia satellitare, garantiamo la tracciabilità delle tue lettere e ne certifichiamo la consegna.

La consultazione dei documenti

Fase importante è poi la reportistica: I dati stampati vengono automaticamente archiviati nel sistema di storage di Elleci System.
L'utente può così consultare via Internet tutti i dati stampati tramite accesso al portale di Elleci System e ricevere un supporto magneto-ottico per effettuare ricerche e consultazioni al proprio interno.
Il risultato della ricezione, con l’eventuale segnalazione di eventuali anomalie, viene evidenziato al cliente.
È un sistema affidabile, efficiente, conveniente e versatile, indicato sia in caso di quantitativi grandi che piccoli di corrispondenza: è il sistema di recapito postale controllato e certificato con tecnologia satellitare, già utilizzato da 30.000 aziende italiane, che movimenta più di 500 milioni di lettere ogni anno. Offre la tracciabilità delle tue lettere e ne certifica l'avvenuta consegna.

Consultazione dei documenti archiviati

CONTATTACI

Vuoi saperne di più sulla gestione documentale?

Contattaci per conoscere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.
CONTATTACI

La nostra Azienda

Elleci System fornisce soluzioni per la gestione elettronica dei documenti in house e in outsourcing.
Elleci System progetta e realizza siti Internet accompagnati da servizi Web Marketing.
Elleci System organizza e gestisce infrastrutture IT, fornendo servizi di hosting ,di networking e virtualizzazione.

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri servizi e sulle nostre soluzioni? Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo