Evento Digitalizzazione richieste d'acquisto Evento Digitalizzazione richieste d'acquisto
16 Mar

Dalla fattura elettronica alla digitalizzazione del Ciclo Passivo

Di 

Elleci System e Talea Consulting ti invitano al webinar gratuito del 30/03, per conoscere come altre aziende hanno digitalizzato il processo di gestione delle Richieste di Acquisto (RDA)

ti segnaliamo il webinar gratuito “Dalla fattura elettronica alla digitalizzazione del Ciclo Passivo: partiamo dalle RDA”, organizzato dal nostro Partner Talea Consulting - Gold BP ARXivar – che si terrà martedì 30 marzo 2021, alle ore 11.00.

L’incontro è riservato a CIO / IT Manager, CFO e Resp. Acquisti, che insieme desiderano essere i protagonisti del salto evolutivo delle proprie aziende nella Digital Transformation. L’obiettivo sarà quello di approfondire i vantaggi che tante aziende hanno già avuto modo di verificare, ampliando la digitalizzazione della Fatturazione Elettronica, implementata ad esempio attraverso il servizio IX-FE, con l’automatizzazione dei processi del Ciclo Passivo, partendo dalle Richieste di Acquisto.

Tali funzionalità sono implementabili attraverso la piattaforma documentale full-digital ARXivar NEXT, che supporta il naturale percorso della Digital Transformation della tua azienda.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

 

Elleci System

Elleci System fornisce soluzioni per la gestione documentale e servizi di networking e virtualizzazione. Inoltre organizza e gestisce Infrastrutture IT, progetta e realizza siti web ed e-commerce integrati con sistemi gestionali ERP offrendo servizi di hosting e Web Marketing.

La nostra Azienda

Elleci System fornisce soluzioni per la gestione elettronica dei documenti in house e in outsourcing.
Elleci System progetta e realizza siti Internet accompagnati da servizi Web Marketing.
Elleci System organizza e gestisce infrastrutture IT, fornendo servizi di hosting ,di networking e virtualizzazione.

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri servizi e sulle nostre soluzioni? Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo