Evento Fatturazione elettronica B2B a Bologna Evento Fatturazione elettronica B2B a Bologna Arxivar
11 Giu

FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B: evento a Bologna

Di 

Da Gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventerà obbligatoria da e verso imprese e privati (già da Luglio in moltissimi casi).

Il Roadshow gratuito di ARXivar fa tappa a Bologna ed è dedicato all’obbligo della fattura elettronica tra privati e alle novità introdotte nella legge di Bilancio 2018.

ARXivar è una piattaforma che permette in modo semplice, la digitalizzazione e l'organizzazione delle informazioni e, attraverso un potente motore di workflow, di gestire e controllare i flussi dei singoli dipartimenti o di intere aziende.

Manca un mese alla prima tranche applicativa della fatturazione elettronica obbligatoria tra privati, introdotta dalla Legge 205/2017. La fatturazione elettronica inoltre non riguarderà solo i rapporti tra operatori economici (B2B), ma anche verso i consumatori finali (B2C). I primi a sperimentarlo saranno i settori dei subappalti e della filiera dei carburanti per i quali la fatturazione elettronica sarà obbligatoria già dal 1° luglio 2018.

SAVE THE DATE

14 Giugno 2018
Ore 14.30
Savoia Hotel Regency
Via del Pilastro 2, Bologna

PARTECIPA ALL'EVENTO

Il seminario è volto a chiarire:

  • Il quadro normativo di riferimento e gli adempimenti richiesti
  • Le modalità con cui affrontare questo passaggio obbligatorio sfruttando servizi esterni dedicati, per garantire alla propria organizzazione il minor impatto tecnologico ed economico possibile, semplificando gli interventi sulle procedure interne.
  • Come trasformare quest'obbligo normativo in un'opportunità di evoluzione full digital di tutto il sistema di fatturazione

Sarà inoltre presentato il servizio accreditato ARXivar IX FE, per la gestione di tutte le fasi d'invio e ricezione delle fatture elettroniche.

Elleci System

Elleci System fornisce soluzioni per la gestione documentale e servizi di networking e virtualizzazione. Inoltre organizza e gestisce Infrastrutture IT, progetta e realizza siti web ed e-commerce integrati con sistemi gestionali ERP offrendo servizi di hosting e Web Marketing.

La nostra Azienda

Elleci System fornisce soluzioni per la gestione elettronica dei documenti in house e in outsourcing.
Elleci System progetta e realizza siti Internet accompagnati da servizi Web Marketing.
Elleci System organizza e gestisce infrastrutture IT, fornendo servizi di hosting ,di networking e virtualizzazione.

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri servizi e sulle nostre soluzioni? Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo