Elleci System e Talea Consulting ti invitano alla tappa di Bologna del Roadshow di Arxivar, lo strumento indispensabile per le aziende digitali.

Elleci System e Talea Consulting ti invitano al webinar gratuito del 21 setttembre, per scoprire come la Digital Transformation possa semplificare la gestione di tutti i documenti, fra cui i contratti, da firmare internamente o da parte di terzi.

Elleci System e Talea Consulting ti invitano al webinar gratuito del 6 Luglio, per scoprire come la Dichiarazione Doganale Elettronica possa offrire, alle aziende internazionalizzate, vantaggi a ritorno economico immediato.

Elleci System e Talea Consulting ti invitano al webinar gratuito del 30/03, per conoscere come altre aziende hanno digitalizzato il processo di gestione delle Richieste di Acquisto (RDA)

Elleci System e Talea Consulting ti invitano al webinar gratuito del 16/4, per la Digitalizzazione della tua Azienda.

Da Gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventerà obbligatoria da e verso imprese e privati (già da Luglio in moltissimi casi).

Dal 1 Gennaio 2019 la fatturazione elettronica sarà obbligatoria anche tra privati. Ma che cos'è la fatturazione elettronica tra privati?

Il dominio .it compie trent'anni e sono passati trent’anni dalla costituzione del Registro .it, l’anagrafe italiana dei nomi a dominio web avviata nel 1987 e gestita dall’Istituto di Informatica e Telematica del CNR.

Pagina 1 di 4

La nostra Azienda

Elleci System fornisce soluzioni per la gestione elettronica dei documenti in house e in outsourcing.
Elleci System progetta e realizza siti Internet accompagnati da servizi Web Marketing.
Elleci System organizza e gestisce infrastrutture IT, fornendo servizi di hosting ,di networking e virtualizzazione.

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri servizi e sulle nostre soluzioni? Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo